IL TUO CONTRIBUTO PU0' FARE TANTO !

Grazie alla tua scelta IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS può continuare a donare una proposta di qualità sia per adulti che per i bambini, attraverso la promozione dei libri e la lettura ad alta voce.

DONA IL TUO 5x1000 A
IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS

COS’È IL 5X1000?

Il 5×1000 è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.

Nel periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenere IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS donando il tuo 5xmille.

PERCHÉ DONARE IL 5 X1000 A IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS?

Grazie alla tua scelta IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS può continuare a donare una proposta di qualità sia per adulti che per i bambini, attraverso la promozione dei libri e la lettura ad alta voce.
Sostenerci significa condividere la nostra missione: dal proporre spettacoli di reading di qualità per grandi e bambini, portare avanti i nostri progetti scolastici e nelle biblioteche, ma soprattutto un veicolo per condividere insieme un tempo di qualità, condividendo arte e benessere interiore attraverso i libri e la lettura ad alta voce.

Il tuo contributo può fare tanto!

 Per noi la promozione dei libri e la lettura ad alta voce per grandi e bambini  ha un valore sociale e culturale: andare a vedere uno spettacolo di reading o frequentare un corso di lettura ad alta voce o scrittura creativa, sono entrambi momenti che intendiamo come fondanti per creare una comunità di persone che condividono bellezza e positività.

Donando il tuo 5×1000 a IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS puoi fornire un valido supporto a tutte le attività che svolgiamo nel territorio. 

 

IL 5X1000 NON COSTA NULLA

Il 5 per mille non è un costo per te. Se non segnerai alcuna preferenza, il tuo 5×1000 sarà ripartito in automatico dallo Stato.

La tua scelta quindi fa la differenza.

 

CHI PUÒ DONARE IL 5X1000?

Qualunque persona fisica residente in Italia abbia maturato un reddito soggetto a tassazione

Destinare il 5×1000 è facile!

 

ECCO COME FARE IN TRE SEMPLICISSIMI PASSAGGI:

1. Nel modulo dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) cerca la sezione: SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF

2. Inserisci la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del d.lgs. N. 460 del 1997.

3. Inserisci il codice fiscale di IL VIAGGIO DI METIS APS_ETS 93051980154